Dolore ad Ozieri per Matteo, muratore con la passione del calcio

Il dolore a Ozieri per la scomparsa di Matteo Pinna.

È stato un risveglio drammatico ad Ozieri. La notizia della morte di Matteo Pinna, il 41enne rimasto coinvolto in un incidente stradale, la scorsa notte, sulla Sassari-Olbia, ha creato un clima di grande tristezza.

Il ricordo di Matteo.

A ricordare Matteo, che 42 anni gli avrebbe compiuti il prossimo 20 settembre, sono gli amici: “Matteo faceva il muratore, era un bravissimo ragazzo. Eravamo fedali del 1979 e condividevamo una grande passione. Quella per il calcio e il tifo per l’Inter. Ci mancherà”.

Pochi anni fa aveva subito un grave lutto, quello della mancanza della madre. Si dedicava anima e corpo al lavoro e spesso si recava a trovare la sorella ed il cognato che vivono ad Ozieri, anche se ultimamente non si vedeva spesso in paese.

L’incidente.

Ieri sera, poco dopo le 21:30, sulla strada statale 729, la Sassari-Olbia, al bivio per Ardara, un’auto ed un furgone si sono scontrati frontalmente. Ad avere la peggio è stato il conducente dell’auto, Matteo Pinna, che è morto sul colpo. Grave anche l’amico, Giovanni Campus, 29 anni, di Nughedu San Nicolò, che viaggiava con lui ed ha riportato delle brutte fratture.

Feriti anche gli occupanti del furgone, due turisti austriaci. Lucas Bavernfeimd, di 24 anni, ha riportato la contusione ad un ginocchio, mentre Judith Taufer, di 22 anni, ha riportato alcune contusioni ed una botta in faccia. Per questo motivo si è reso necessario il trasferimento all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. Dei rilievi si è occupata durante la notte la polizia stradale, che sta cercando di chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Dolore ad Ozieri per Matteo, muratore con la passione del calcio"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*