L’addio a Giovanni Migaleddu.
Le città di Sassari e Alghero piangono la scomparsa di Giovanni Migaleddu, uomo molto conosciuto e stimato per il suo carattere generoso e il suo impegno nel sociale. Il dolore per la sua perdita ha toccato non solo la famiglia e gli amici più stretti, ma anche tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo e apprezzarne le qualità umane e professionali.
Il triste annuncio dei familiari.
La sua compagna Roberta, la suocera Giovanna Antonia, i cognati e i tanti amici di Sassari si uniscono nel dolore per la sua scomparsa, stringendosi in un abbraccio carico di affetto e commozione. Il cordoglio arriva anche dagli ex colleghi della Croce Blu di Sassari, con cui Giovanni aveva condiviso anni di lavoro e dedizione al servizio della comunità.
In questo momento di profonda tristezza, la famiglia ha voluto esprimere un sincero ringraziamento al personale delle unità di Neurologia e Rianimazione dell’ospedale San Pietro di Sassari, che si è preso cura di lui con attenzione e professionalità fino all’ultimo istante. Il loro impegno e la loro vicinanza hanno rappresentato un conforto in un periodo tanto difficile.
Il ricordo.
“Per tre stagioni estive ci hai regalato la tua esperienza, la tua ‘follia’ e la tua immancabile allegria con il sogno di venire a vivere nella nostra terra – lo ricorda il presidente della Croce Blu di Sassari, Federico Pintus -. Nel 2022 il tuo sogno si era realizzato con il trasferimento definitivo. Non abbiamo fatto in tempo a salutarti e meriteresti molte più parole, ma ora il dolore per la tua perdita è veramente troppo grande. Ciao Già , ora prendi una birretta e brinda con gli angeli. Ci mancherai tantissimo. Per sempre uno di noi”.