E’ ai domiciliari ma continua a spacciare: 44enne finisce in carcere

La polizia lo ha trovato con della marijuana.

Continuano anche in questa fase dell’emergenza sanitaria i servizi per la prevenzione e il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in tutta la provincia di Cagliari.

E’ in quest’ambito che i poliziotti della sezione polizia anticrimine del Commissariato di Quartu Sant’Elena hanno effettuato una serie di controlli mirati, specificamente nei confronti di soggetti sottoposti al regime degli arresti domiciliari.

In particolare, una perquisizione effettuata il 18 maggio scorso, anche con il prezioso ausilio dell’unità cinofila della polizia di Abbasanta, ha consentito di rinvenire 30 grammi di marijuana, presso la sua abitazione, da un pregiudicato quartese agli arresti domiciliari, Luca Lobina, di 44 anni.

Grazie a questa attività e a seguito della valutazione da parte dell’autorità Giudiziaria della violazione da parte dell’uomo delle prescrizioni sulla detenzione domiciliare, la corte d’appello di Cagliari ha disposto nei confronti dell’uomo la revoca della misura in atto, sostituendola con quella della custodia cautelare in carcere.

Nella giornata di ieri gli stessi agenti che avevano eseguito l’attività investigativa hanno dato esecuzione all’ordinanza di revoca, accompagnando l’uomo alla casa circondariale di Uta.

Condividi l'articolo