Apre Doppio Malto a Sassari.
A Sassari apre Doppio Malto, catena nota di birrerie e food ormai diffusa in tutta Italia e non solo, con aperture in Europa. Il ristorante, già presente nel nord Sardegna a Olbia, San Teodoro e Alghero e con altri locali a Villasimius e Cagliari, si appresta ad aprire la sesta birreria anche nel capoluogo di provincia del nord Sardegna.
LEGGI ANCHE: Roadhouse apre a Sassari, corsa ai posti di lavoro: ecco come candidarsi
Il colosso della birra è partito da Nuoro e sta conquistando la Penisola ma continua a investire in Sardegna. In questo campionato di serie A ha pure sostituito il marchio Ichnusa come sponsor del Cagliari. Non poteva mancare un ristorante a Sassari, col suo bacino di più di 150mila abitanti, tra centro urbano e hinterland.
Il sesto Doppio Malto dell’Isola, nonché il quarto nel Nord Sardegna, aprirà nel Centro Commerciale “Porte di Sassari”, via Porto Torres. Con l’apertura sono anche decine i posti di lavoro in città, poiché il birrificio occuperà un grande locale.
I nuovi ristoranti.
Negli ultimi anni a Sassari, come a Olbia, sta conoscendo una grande espansione il settore dei grandi marchi del food. Tra il 2020 e il 2023 in città è arrivato un nuovo Mc Donald’s, poi l’apertura di un Burger King. Prevista anche l’apertura di un Roadhouse e del primo Kfc del nord Sardegna. L’apertura di queste catene hanno spesso necessità di tanto personale e, di conseguenza, hanno portato molta occupazione in città.