Doria festeggia l’elezione al Senato: “Adesso al lavoro per la Sardegna”

Doria festeggia l’elezione al Senato.

C’è entusiasmo nel centrodestra in Sardegna dopo la vittoria alle elezioni suppletive al Senato di Carlo Doria. Il professore ortopedico delle Cliniche Universitarie di Sassari ha le idee chiare su quali saranno le priorità durante il suo mandato a Palazzo Madama.

“Occorre combattere con tutte le forze perché la dignità della Sardegna sia preservata – ha esordito Doria -. Insieme agli altri senatori della Sardegna faremo una battaglia per tutti i diritti dei sardi. Dai trasporti al lavoro, alle infrastrutture, alla zona franca, e al nuovo piano di rinascita di tutta quella che è l’economia sarda“.

Un messaggio di benvenuto al Senato è giunto anche dal coordinatore regionale della Lega in Sardegna, Eugenio Zoffili. “Carlo Doria è il nuovo senatore della Lega appena eletto in Sardegna al posto della senatrice 5stelle che purtroppo non c’è più. La Lega dà il benvenuto al nuovo senatore con gli auguri di buon lavoro. Siamo felici e soddisfatti per questa battaglia vinta insieme con il partito Sardo d’Azione e tutta la coalizione di centrodestra“.

Condividi l'articolo