Due uomini arrestati per spaccio di droga a Santa Maria Coghinas.
Due uomini sono stati arrestati in flagranza a Santa Maria Coghinas perché in possesso di diverse dosi cocaina e marijuana. È successo ieri, 13 gennaio, quando i due sono stati fermati dai Carabinieri della Compagnia di Valledoria, durante le consuete attività d’istituto finalizzate alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella circostanza i militari impegnati in attività di pattugliamento hanno notato un giovane che camminava nelle strade del paese e lo hanno fermato per perquisirlo. Qui è stato trovato con circa 30 grammi di marijuana e per tale ragione il controllo è stato esteso all’abitazione del giovane. Nella casa, dove era presente un’altra persona, sono state trovate 130 dosi di cocaina di 65 grammi, un ovulo della stessa sostanza di circa 11 grammi e una bilancia di precisione verosimilmente utilizzata per confezionare le dosi.
La droga e la bilancia sono state sequestrate mentre i due uomini sono stati arrestati e, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari che dirige e coordina le indagini, sono stati condotti presso il carcere di Sassari – Bancali in attesa dell’udienza di convalida.