Effetto allerta meteo: tantissimi eventi rinviati a Sassari e provincia

Allerta Meteo su Sassari, eventi rinviati in tutta la Provincia

Effetti dell’allerta meteo: dopo la decisione del comune di Sassari, molti eventi già fissati in provincia, hanno seguito a ruota la Cavalcata.

Soprattutto in un maggio così affollato di iniziative, sagre e manifestazioni e particolarmente freddo. Come non se ne vedeva da anni. L’alluvione in Emilia Romagna è stata devastante a livello mediatico e tutte le Regioni hanno preso provvedimenti.

Anche a Sassari molti organizzatori, pubblici e privati sono corsi ai ripari.

Gli eventi interessati

L’inaugurazione dell’ AiCS park che si sarebbe dovuta tenere domani mattina, 20 maggio , l’organizzazione ha scelto di spostare a sabato prossimo 27 maggio

Idem per il  Family Friendly Fest, programmato per lo scorso weekend, è stato posticipato al fine settimana del 9, 10 e 11 giugno con la seconda edizione.

Il Ceas Lago di Baratz ha spostato la passeggiata/convegno “Cosa ci faccio qui?”. L’evento, sulle specie invasive (rettili e anfibi) che minacciano il lago, era in programma domenica 21. Si farà il 1 giugno.

A seguito della decisione legata al rinvio della Cavalcata, anche l’Associazione CCN Centro Cavour ha scelto di spostare le attività legate all’iniziativa “Primavera d’arte in Centro Cavour” che partiranno il prossimo 2 giugno per concludersi poi sabato 10 giugno. 

C’è anche qualcuno che è invece stato costretto ad anticipare per non sovrapporsi agli eventi rinviati. L’evento di danze Sacre dell’Associazione Kerkos in programma a monte Baranta per il 4 giugno si terrà invece il 28 maggio.

In attesa del bollettino meteo è tutto.

Condividi l'articolo