Il secondo volume di Aurora Redville.
Il nuovo romanzo di Aurora Redville, “L’effetto Grant (1269 km da te)”, è disponibile in tutte le librerie e su Amazon. Il libro è il secondo capitolo di una trilogia avvincente che ha catturato il cuore dei lettori fin dal suo inizio.
La trama si sviluppa attorno alla storia d’amore tra Aurora e Daniel Grant, l’affascinante attore che ha rubato il cuore della protagonista nel primo volume, pubblicato nel 2018 da Bookabook. In occasione del lancio del nuovo libro, il primo volume fa il suo ritorno con una nuova edizione aggiornata dal titolo “L’effetto Grant (1269)” che include un’anteprima del secondo volume.
Nel primo capitolo della trilogia, la vita di Aurora prende una svolta incredibile quando si ritrova a Londra e incontra l’idolo dei suoi sogni, Daniel Grant, nell’incantevole scenario del British Museum. Tra i due scatta una scintilla, e la trama si sviluppa attraverso giorni intensi e passione irresistibile. Tuttavia, il ritorno imminente di Aurora a Milano costringe i due amanti a confrontarsi con emozioni contrastanti, incertezze e una passione travolgente.
Nel secondo volume, “L’effetto Grant (1269 km da te)”, Aurora è tornata a Milano e deve affrontare la realtà della sua vita quotidiana. Divisa tra università, lavoro e amici, Aurora è ancora innamorata di Daniel, ma la sua assenza improvvisa e il riavvicinamento a un vecchio amico, Nico, complicano ulteriormente le cose.
Il lettore si trova coinvolto in una storia avvincente, dove Aurora è costretta a fare scelte difficili tra l’affascinante Daniel e l’attento Nico. La trama si sviluppa tra passioni, misteri e amori contrastanti, portando la storia a un punto cruciale in cui Aurora deve prendere una decisione che cambierà il corso della sua vita.
“L’effetto Grant (1269 km da te)” è un viaggio avvincente attraverso l’amore, l’amicizia, la sensualità e la bellezza, narrato con maestria da Aurora Redville. Un libro che appassiona e coinvolge i lettori, offrendo un’esperienza letteraria indimenticabile.
Aurora Verdelli in arte Redville, è nata a Sassari ed è una scrittrice, una bookinfluencer e una blogger. Ha pubblicato “L’effetto Grant” nel 2018, “L’effetto Grant (1269)” e “L’effetto Grant (1269 km da te)” nel 2023. La sua pagina Instagram @aurora.redville è seguita da migliaia di follower, ha un blog dove scrive di attualità, racconti e lifestyle auroraredville.com. Le sue più grandi passioni sono la scrittura, la musica, il Qi Gong che pratica tutte le mattine, il mare, la pittura e il cinema. Vive in Valsesia nella sua casa ai confini del bosco con il marito, due figli e Ohm un cucciolo di boxer. “Tutto è possibile” è il mantra che si ripete ogni giorno.