La Canalis ha lasciato Perri, a lui preferiva la kickboxing

Elisabetta Canalis

Le cause del divorzio tra Elisabetta Canalis e il medico americano.

A pochi giorni dalla notizia del divorzio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, l’ex Velina rivela le cause della separazione dall’ormai ex marito. Il divorzio tra la showgirl e il medico americano rischia di diventare uno dei gossip più chiacchierati del momento. Questo soprattutto per i motivi della separazione tra i due.

Questa volta nessuna gelosia e nessun tradimento come ormai siamo ultimamente abituati tra le separazioni Vip, ma è la kickboxing ad aver scatenato la rottura del matrimonio. Lo ha spiegato proprio lei al Corriere della Sera.

Elisabetta Canalis, dopo il matrimonio con Brian Perri, avvenuto nel 2014, unione dalla quale è nata la loro unica figlia Skyler Eva, non si è occupata soltanto di spettacolo. L’ex Velina, infatti, ha cominciato una carriera sportiva, in particolare nella kickboxing.

Stando a quanto racconta la showgirl di Sassari, il marito non sopportava il lato aggressivo della Canalis e si preoccupava continuamente delle ferite e traumi che riportava dopo gli allenamenti e i combattimenti. Perri, infatti, le diceva che non era bello che la moglie apparisse in quel modo. Queste differenze di vedute hanno portato lentamente a dissapori nella coppia, culminate nella richiesta di divorzio che è stata iniziativa dell’ex Velina di Striscia la Notizia. In seguito Elisabetta ha cominciato a sentire nostalgia per l’Italia e ha espresso il desiderio di invecchiare nella sua terra natale.

I due, comunque di comune accordo, hanno recentemente depositato il divorzio e chiesto l’affido congiunto della piccola Skyler Eva ed Elisabetta Canalis non ha chiesto il mantenimento. Intanto corrono voci sull’avvicinamento della showgirl sassarese con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, di origini romene e italiane. Lo sportivo, sedici anni più giovane dell’ex Velina, è anche suo coach. I due sono stati visti insieme a Milano qualche giorno fa ma lei non ha lasciato alcune dichiarazione sulla presunta relazione.

Condividi l'articolo