Una foto troppo sexy di Elisabetta Canalis scatena gli haters.
Non è stata gradita da tutti la foto postata dalla bella Elisabetta Canalis, dove si mostra in topless e in perizoma. L’ex Velina di Sassari ha mostrato le sue forme prorompenti in un post sui social dalle connotazioni erotiche. Le foto non mostrano il suo viso, ma evidenziano il suo sedere tonico e gli addominali scolpiti. Con il suo fascino seducente e sensuale, si rilassa languidamente al sole e conquista l’entusiasmo dei suoi seguaci.
Purtroppo la Canalis è stata anche sommersa di critiche e alcuni haters l’hanno accusata di essere volgare. “Leggendo i commenti che suscitano, fossi in te, certe pose le eviterei”, le ha detto una sua fan dopo aver letto alcune reazioni un po’ troppo entusiaste di altri followers. “Tutto il giorno a fotografarsi a 45 anni che tristezza infinita.. Non sono queste le donne che ci piacciono”, ha scritto un hater evidentemente scandalizzato. La foto ha scatenato reazioni molto critiche anche perché Elisabetta Canalis l’ha pubblicata l’8 marzo, il giorno della Festa della Donna. “Come messaggio femminista e femminile per la festa della donna si poteva fare di meglio”, le scrive uno. Così sono intervenuti i fans in difesa dell’ex Velina sassarese.
“Non capisco il perché di tanti commenti acidi soprattutto da parte delle donne – scrive un seguace di Elisabetta Canalis – Sei bella di natura, è vero, ma bisogna farsi un gran mazzo oltre la dieta per mantenersi così dopo anche aver avuto un parto… se una persona, per di più facente parte del mondo dello spettacolo si vuole mostrare, penso ne abbia tutto il diritto, anche per ricompensare se stessa di tutti i sacrifici fatti. Continua così Ely, brava e bella”.