Insulti choc del trapper a Fabio, in sedia a rotelle dopo le coltellate

Elia17Baby

Dopo la condanna per tentato omicidio, Elia17Baby insulta Fabio Piu sui social.

Il trapper Elia17Baby, condannato a 10 anni di reclusione per il tentato omicidio di Fabio Piu, rischia nuovi guai a causa dei suoi post sui social. In uno di questi, il rapper si mostra sprezzante e irrispettoso nei confronti della vittima, ancora costretta su una sedia a rotelle a causa delle coltellate da lui infertoli.

La famiglia di Piu ha segnalato i post all’avvocato di parte civile, che ha ricevuto l’incarico di procedere a tutela della vittima. L’avvocato ha commentato i fatti sottolineando che la condanna dell’imputato non deve essere motivo di gioia, ma di rispetto umano. Scoppiano le polemiche a Sassari per l’atteggiamento dell’aggressore contro Fabio Piu, non solo costretto a sofferenze a causa di ciò che è successo, ma insultato dallo stesso aggressore.

La storia sui social è comparsa quando l’imputato aveva appena ricevuto la condanna. Presumibilmente, è stata postata all’uscita dal tribunale di Tempio. Ora Elia17Baby, al secolo Elia di Genova, sta scontando la pena ai domiciliari. Un fatto che sarebbe legato a una presunta minaccia da parte della vittima. “Ma se volevi fare il criminale a cosa l’hai fatta partire la denuncia? La via e il numero civico ce li hai dai verbali. Hai detto al processo: Tanto ci vediamo a Roma. Ti aspetto con ansia Jeeg Robot. Metti le gomme da pioggia”, ha scritto. Il tutto con riferimenti alla sua condizione da disabile, da lui causatagli.

Condividi l'articolo