Corona smentisce le nozze con Giacomo Urtis: “Ci accontentiamo di ridere”

Giacomo Urtis

Le dichiarazioni ironiche di Corona sulla proposta di Giacomo Urtis.

No, Fabrizio Corona non sposerà Giacomo Urtis. Il medico algherese ha avuto una grande delusione quando il re dei paparazzi ha dovuto smentire la notizia delle indiscrezioni sulle possibili nozze tra i due. La notizia della proposta era arrivata da Dagospia e nel giro di poco tempo è diventata virale.

Oggi il fotografo ha pubblicato una storia sui social in qui, con ironia, smentisce la notizia. “Sì ok ma vorremmo la copertina di Vanity Fair e il post augurale di qualche direttore creativo che passa le vacanze nei trulli facendo finta di essere povero – ha scritto in una storia Instagram a corredo delle dichiarazioni di Urtis -. “Poi vorremmo essere ospiti della Merlino e vorremmo che le nozze fossero celebrate da Sala con la Schlein che suona Zombie. Per oggi ci accontentiamo di ridere, cosa che di questi tempi sta diventando un reato”.

La presunta proposta di nozze raccontata da Urtis non corrisponde a realtà. Urtis ha spesso descritto Corona come una persona molto più vicina di un amico, ma non c’è alcun fondamento nella notizia delle nozze. Urtis ha ammesso in un’intervista che c’era un rapporto di intimità tra lui e Fabrizio, ma non ha specificato se si trattava di un rapporto fisico d’amore. Nel frattempo, Corona è felicemente fidanzato con la modella Sara Barbieri, come dimostra il suo ultimo post sui social media.

Condividi l'articolo