Un mese dopo la scomparsa, familiari e amici ricordano Luigi De Renzi

Una Messa per ricordare Luigi De Renzi.

Ad un mese dalla scomparsa di Luigi De Renzi, i suoi cari lo ricordano con una Santa Messa, che si terrà a Sassari. La famiglia, colpita dalla triste notizia, ha ricevuto un grande sostegno da parte di amici e conoscenti che hanno voluto manifestare la loro vicinanza in questo momento difficile.

Per onorare la sua memoria, la Messa di suffragio si terrà il 7 maggio, alle ore 19, presso la basilica del Sacro Cuore, dove tutti i suoi cari, amici e conoscenti potranno pregare per lui e ricordarlo con affetto. Un momento per stare accanto alle figlie Paola e Valentina, ai generi Luca e Giuseppe e ai suoi adorati nipoti Miriam, Alessandro, Elisa, Linda e Antonio.

Luigi De Renzi era una figura apprezzata nel quartiere di Monte Rosello, dove aveva trascorso gran parte della sua vita. Con la sua disponibilità, aveva conquistato l’affetto di molti. Per diverso tempo aveva lavorato in una concessionaria di auto, distinguendosi per la sua gentilezza e la sua educazione. Da quando si era ritirato, si era dedicato alla famiglia e alle sue passioni.

Condividi l'articolo