Fedez a Ozieri, Selvaggia Lucarelli: “Tra un po’ alla sagra della vongola sgusciata”

Fedez Ozieri Lucarelli

Fedez massacrato da Selvaggia Lucarelli.

Continua la guerra tra Selvaggia Lucarelli contro Fedez e Chiara Ferragni. Questa volta la giornalista e blogger se l’è presa con il rapper per la sua presenza al concerto di Ozieri, per la festa della Beata vergine del Rimedio, il 14 settembre prossimo.

Il comitato ha puntato su di lui, artista che negli anni è sempre riuscito a stare al top delle classifiche ma anche al centro di numerose polemiche, molte di queste alimentate proprio dalla blogger che anche stavolta ha punzecchiato il cantante per la sua presenza al concerto gratuito. Così nelle sue storie ha condiviso la locandina e ha scritto: “Lui tra poco farà anche la sagra della vongola sgusciata”, a causa dei suoi tanti eventi ed ospitate in questo periodo.

Poi ha la stoccata all’ex moglie, Chiara Ferragni: “E’ in vacanza da 5 mesi. Si è rimboccata le maniche per salvare le sue aziende” e spunta anche il pettegolezzo: “Dicono che lei stia con questo Silvio Campara che avrebbe lasciato la sua compagna con cui ha due figli – aggiunge -, dicono che Fedez abbia chiamato il cane Silvio per questo“.

Condividi l'articolo