Fedez, il concerto di Ozieri e il minuto di silenzio per Gioele

Fedez ha chiesto un minuto di silenzio per Gioele.

Sabato scorso, Fedez ha tenuto un concerto a Ozieri, dove si è osservato un minuto di silenzio in ricordo di Gioele Putzu, il bambino di quasi dieci anni che ha perso la vita poche ore prima dopo essere stato travolto da una porta da calcio nel campo comunale.

Prima dell’esibizione, Fedez ha invitato le oltre 15.000 persone presenti a rispettare un minuto di silenzio per commemorare il piccolo Gioele e manifestare solidarietà alla sua famiglia. “Ho chiesto a tutto il pubblico di unirsi a me per un minuto di silenzio”, ha dichiarato il cantante.

Nonostante ciò, si è trovato al centro di critiche e polemiche, in particolare da parte della stampa. Dopo le prime notizie della tragedia, non vi è stata una comunicazione immediata da parte delle autorità locali o degli organizzatori riguardo un possibile cambiamento di programma. La reazione, che molti si aspettavano dai profili ufficiali del sindaco, del Comune o degli organizzatori, non è mai arrivata, lasciando spazio a sentimenti di disappunto e polemiche.

Condividi l'articolo