Fermato per un controllo, viene trovato con oltre un etto di marijuana: arrestato

Arrestato un 48enne.

Continuano i servizi contro lo spaccio degli stupefacenti, ulteriormente intensificati da parte della polizia di stato di Cagliari, in tutta l’area metropolitana, dove è più insistente il fenomeno del mercato illegale della droga.

In questo contesto nel centro del Comune di Monserrato, nella giornata di ieri i Falchi della Squadra mobile hanno arrestato un uomo, 48enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività di indagine condotta dagli Investigatori ha accertato che l’uomo detenesse e spacciasse sostanze stupefacenti presso la propria abitazione, pertanto, è stato fermato e sottoposto ad un controllo, successivamente esteso alla sua dimora. All’interno dell’appartamento, in alcuni contenitori, è stata trovata della marijuana, per un peso di circa 140 grammi, la somma di 140 euro in contanti ed un bilancino di precisione.

Al termine degli accertamenti l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e trattenuto presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida. Nella mattina di oggi si terrà l’udienza direttissima.

Condividi l'articolo