Ferragosto senza Green Pass a Sassari, i posti dove si può andare

mutuo Sassari

Dove si può andare senza Green Pass a Sassari.

A pochi giorni dall’introduzione del Green Pass e all’arrivo del Ferragosto, in tanti anche a Sassari si chiedono dove si possa andare in mancanza della certificazione verde.

Dove si può andare.

Ecco allora dove si può andare a Ferragosto senza il Green Pass. Si potrà accedere tranquillamente nei negozi, ovviamente quelli aperti. Ma anche nei supermercati e centri commerciali, come ad esempio Porte di Sassari che resterà aperto dalle 10 alle 20:30, mentre al Tanit sarà aperto soltanto il Carrefour dalle 8:30 alle 22.

Nonostante la giornata festiva resteranno garantiti i collegamenti a lunga percorrenza con i treni, ma saranno attivi anche i bus extraurbani. Mezzi nella quale per viaggiare non occorre la certificazione verde.

Infine si potrà accedere anche nei locali che decideranno di alzare le serrande, ma stando all’aperto nei bar, ristoranti, piscine, impianti sportivi, centri benessere e palestre. Chiunque, infine, potrà accedere, anche senza Green Pass, nelle farmacie, benché risultino in un luogo al chiuso.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Ferragosto senza Green Pass a Sassari, i posti dove si può andare"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*