L’esperienza al Festival di Sanremo di Simona Puttolu.
Archiviata la 72edisima edizione del Festival di Sanremo, Simona Puttolu, operatrice olistica del festival, torna a casa con una bagaglio pieno di nuove esperienze.
Simona è stata una delle tutor della squadra Dream Massage della luxury spa Somnia Aurea spa di Sanremo presso il Grand hotel Des Anglais. Una spa esclusiva dedicata al benessere degli artisti e dei personaggi dello spettacolo presenti per il festival. Uno spazio ideato e diretto dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama internazionale. Per sette giorni, h24 cantanti, musicisti, giornalisti, e personaggi televisivi hanno trovato relax tra le sapienti mani degli operatori olistici della squadra del Dream massage.
Simona Puttolu è un’operatrice olistica specializzata ed ha vissuto questa seconda esperienza (era già stata nello staff Dream nel 2019) a Sanremo nelle vesti di tutor con ancor maggior consapevolezza e formazione, supervisionando lo staff e collaborando alla buona riuscita del Festival dei Sogni.
Per lei occuparsi del benessere dei Vip in quella che è la kermesse più attesa del Belpaese non è stato un lavoro ma una vera vocazione.
Simona infatti è psicologa olistica e coaching di primo livello, ha una preparazione scientifica di base in quanto informatrice medico/scientifico . A Sanremo ha potuto mettersi alla prova con artisti di calibro nazionale e internazionale come le cantanti Rettore e Zanicchi, ma anche Dario Mangiaracina del duo La Rappresentante di Lista che hanno cercato nella spa di rigenerare le energie per viversi a pieno il festival. Tra le sue mani sono passati anche la bellissima Mercedes Henger e l’attore Ettore Bassi.
Per i giovanissimi ha provato un suo trattamento e ne è rimasto estasiato anche l’idolo dei ragazzi Omar Spoleti dei Damytwins, tiktoker da milioni di follower, che ha scritto “Una delle sensazioni più belle e rilassanti che mi sono successe. Esperienza fantastica, massaggiatrice speciale! Grazie mille veramente.”
La giornalista e ufficio stampa Ileana Falcone all’uscita dalla spa ha lasciato questa dedica: “Davvero eccezionale, gentilezza, educazione e professionalità. Simona è pazzesca. Non è solo una massaggiatrice eccellente, lei sa leggere il corpo, il cuore e la mente. Una marcia in più. Grazie”. Di lei Baglioni nel 2019 disse: “ha le mani magiche”.
Da oltre vent’anni Simona lavora nel mondo del benessere, ha studiato in diverse scuole e approfondito molte tipologie di trattamenti, ma il è il Dream Massage che le ha cambiato la vita. Ora Simona è tornata nella sua Sassari, dove da 5 anni ha un suo studio olistico il centro Oz Therapy Massage, e nel suo futuro vede l’apertura di nuovi centri OZ in tutta la Sardegna.
Simona Puttolu in questi anni è cresciuta e le sue spalle sono abbastanza larghe per sorreggere nuovi e grandi sogni. A chi le chiede chi fosse il suo big preferito del festival Simona risponde sicura; “Donatella Rettore, lei come me ama il mondo del benessere, è subito rimasta ammaliata dalla spa, ci si è rinchiusa per ore prima di andare in scena.”