Fishball mostra per la prima volta il pancino: quanto guadagna l’influencer

Fishball

Fishball incinta mostra il suo pancino.

Fishball ha deciso di tenere il figlio, che chiamerà Raiden come un personaggio degli anime. Per la prima volta ha mostrato il suo pancino sul suo account da oltre 2 milioni di followers. L’influencer, molto conosciuta negli ambienti della trap, è infatti attiva nel mondo della musica dove ultimamente ha pubblicato il singolo Dild02. Il pezzo in poco tempo ha riscosso molto successo.

La giovane di Valledoria aveva raccontato la sua vicenda della gravidanza e della scelta di portarla avanti da sola. Infatti il suo maschietto prenderà il suo cognome (Piana ndr.). Alcuni si sono chiesti come l’influencer riuscirà a crescere da sola il bimbo e tanti si sono domandati quando guadagna la star dei social. La 27enne fa diversi lavori, dove riceve grandi compensi e ha un account seguito da 2 milioni di persone. Fishball ha anche un canale su Youtube, dove pubblica la sua musica, con 109 mila iscritti, un suo brand e un canale OnlyFans. Secondo la piattaforma DeRev, che ha realizzato la prima indagine sul mercato delle celebrities dei social italiani, un mega influencer su Instagram arriva a guadagnare da cinquemila a quindicimila euro a post.

Fishball ha anche un account Onlyfans (Fishballsg ndr.) dove è seguita da 67.5 mila followers. Secondo una stima, con circa 50 iscritti, si possono a guadagnare dai 180 ai 400 euro al mese. La piattaforma erotica funziona per abbonamenti e con soli 1.000 iscritti si possono arrivare anche a 10mila euro al mese, mentre con 10 mila followers si arriva a 100.000 euro al mese. E’ facile intuire i guadagni della giovane influencer solo su questa piattaforma. Fish, con la sua amica Christina Bertevello, ha anche fondato il marchio di rossetti e lucidalabbra Madam Beauty, che fanno sembrare le labbra più carnose. Il suo tenore di vita è facilmente intuibile dai brand che acquista e sfoggia nei suoi post su Instagram, anche se la giovane collabora con alcune celebri case di moda.

La popolarità della giovane di Valledoria è cominciata a soli 20 anni quando Fishball si è fatta conoscere come Suicide Girl posando come modella tatuata. La 27enne infatti è conosciuta come una delle ragazze italiane più tatuate e la sua fama è cresciuta proprio per la sua particolarità oltre che per essere una delle poche italiane ai tempi a posare per foto erotiche. Da giovanissima è andata a vivere a Milano dove si è detta più libera di esprimere la sua personalità e ha aperto un canale su Patreon, che funziona come OnlyFans. Più tardi ha debuttato nel mondo della musica dove ha registrato il suo primo singolo Cuba, riscuotendo un enorme successo negli ambienti hip hop con 20 milioni di stream nelle diverse piattaforme. Ora la giovane diventerà presto mamma di un maschietto e sta entrando nel quarto mese di gravidanza. La 28enne dovrebbe partorire nel mese di settembre.

Condividi l'articolo