Consegna fiori a sorpresa a Sassari, Florgaden: “Non è vero, non aprite la porta”

La Florgarden di Sassari avvisa che la consegna a sorpresa è una truffa

Se qualcuno si presenta in casa a Sassari annunciando di dover fare una consegna di fiori a sorpresa è una truffa, parola di Florgarden. La ditta ha scoperto che qualche malintenzionato sta sfruttando il suo nome per riuscire a entrare nelle case e arriva una comunicazione rivolta ai sassaresi.

“Ci è stato segnalato che alcuni individui si stanno spacciando per addetti di Florgarden, presentandosi alla porta di privati cittadini, in particolare persone anziane, con la scusa di dover consegnare fiori “a sorpresa” – spiegano dalla società -. Florgarden non effettua consegne senza preavviso e non manda operatori porta a porta senza che sia stato effettuato un ordine tracciabile”.

“Se qualcuno si presenta dicendo di essere nostro incaricato:
Non aprite la porta
Non fornite informazioni personali
Contattate subito le forze dell’ordine
Invitiamo tutti i nostri clienti e follower a prestare la massima attenzione e a condividere questo messaggio con amici, familiari e, in particolare, con le persone più vulnerabili. La sicurezza viene prima di tutto. Noi di Florgarden lavoriamo ogni giorno con passione e serietà, e ci dissociamo totalmente da comportamenti di questo tipo. Per qualsiasi dubbio, contattateci direttamente ai nostri recapiti ufficiali”.

Condividi l'articolo