Folla in piazza a Sassari per i 20 anni delle Iene: “Meglio di Capodanno”

La festa per i 20 anni delle Iene a Sassari.

Grande festa nel centro storico di Sassari per i 20 anni delle Iene, il noto locale dove intere generazioni si incontrano per ballare e cantare. Piazza Tola, già dal pomeriggio, si è riempita di persone. Molte di più rispetto a quelle dell’ormai noto Capodanno, finito al centro delle polemiche.

La grande festa delle Iene.

“Non esistono parole per raccontare le emozioni di ieri – ha commentato il titolare delle Iene, Daniele Deiana -. Mi sono passati davanti vent’anni di iene, di amicizie, di aneddoti e di risate. Soprattutto abbiamo dimostrato di quanto amiamo la nostra città, 12 ore di spettacolo ininterrotto, con le band più gettonate, ma soprattutto con amici che sul quel palco hanno dato professionalità, passione e cuore. Tutto ciò è stato veramente impegnativo. Grazie veramente di cuore a tutti, iene inside per sempre”.

Il paragone col Capodanno.

Era da tempo che il centro storico di Sassari non si riempiva così, soprattutto nelle piazze principali. In tanti hanno paragonato l’evento al Capodanno, che com’è noto si era rivelato un flop. “Finalmente abbiamo visto una città viva, un sabato che ci riporta indietro nel tempo. Un forte segnale per chi amministra – ha commentato un presente -. Spero che sia una delle tante feste che fate per le persone e per dare dare qualcosa in più alla città di Sassari”.

Condividi l'articolo