Influenza e morte improvvisa, lutto a Porto Torres e Alghero per Francesco Masala

La morte di Francesco Masala colpisce Porto Torres e Alghero

Lutto ad Alghero e Porto Torres per la morte improvvisa di Francesco Masala, aveva l’influenza e se n’è andato a soli 52 anni. Per anni ha lavorato al Comune di Porto Torres e ora era Dg della società che si occupa dei tributi per il Comune di Alghero. Commercialista e padre di due figlie, da qualche giorno Francesco Masala aveva l’influenza. La situazione è peggiorata ed è scattata la corsa disperata verso il Pronto soccorso, ma tutto si è rivelato inutile. Servirà l’autopsia per fare chiarezza sul decesso. Il dramma a poche ore di distanza dalla morte improvvisa a Porto Torres della 16enne Marika Soru.

“Ho conosciuto una persona di una disponibilità, competenza, una gentilezza e sensibilità difficilmente riscontrabili – commenta il sindaco di Alghero, Mario Conoci -. Ha gestito una società molto complessa in un momento decisamente difficile e delicato, dimostrandosi estremamente prezioso e competente. E’ una perdita enorme oltreché un dolore straziante. Una persona speciale che difficilmente potrà essere dimenticata e sostituita”.

Il primo cittadino, anche a nome dell’intera Giunta comunale, dell’Amministrazione e della città, il cordoglio, il dolore e la vicinanza alla moglie ed alla famiglia per la prematura scomparsa di Francesco Masala, direttore generale della Secal Spa.

Condividi l'articolo