I funerali di Antonio Manca a Sassari.
Si terranno questo pomeriggio, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Nostra Signora del Latte Dolce, a Sassari, i funerali di Antonio Manca. Il 40enne è venuto a mancare sabato scorso in un incidente a pochi metri da casa sua.
Nei giorni scorsi una delegazione di corrieri Sda si è recata sul luogo dell’incidente per rendere omaggio al loro collega scomparso, deporre un mazzo di fiori e manifestare il loro cordoglio. Gli occhi commossi dei genitori di Antonio Manca hanno assistito a questo toccante atto di solidarietà dalla loro casa, affacciati al balcone. La compagna di Antonio, insieme al figlio e alle sorelle, era scesa per ringraziare i corrieri che hanno voluto onorare la memoria del 40enne. Questo gesto ha sicuramente contribuito a far sentire la famiglia di Manca meno sola in questo periodo di lutto e dolore.
L’incidente mortale si è verificato sabato sera, poco dopo le 21, lungo il tratto di strada tra via Leoncavallo e via Cilea a Sassari, coinvolgendo uno scooter e un’auto. Antonio Manca si trovava come passeggero sullo scooter, mentre un amico lo guidava. A seguito dell’incidente, il conducente dello scooter ha riportato numerose ferite ed è attualmente in fase di recupero.