Accoltellata dall’ex a Sennori, Piera è fuori pericolo: sarà sentita dal pm

Fuori pericolo la donna aggredita a Sennori.

La donna accoltellata ieri dall’ex compagno a Sennori è fuori pericolo. Piera Muresu questa sera ha ripreso conoscenza dal letto di rianimazione dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. Nelle scorse ore la donna era stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico al collo e al torace per cercare di arginare l’emorragia interna provocata dalle ferite inferte da Adriano Piroddu.

Domani l’interrogatorio.

La donna si trova ancora in stato confusionale e al sostituto procuratore del tribunale di Sassari, Paolo Piras, così come ai carabinieri della Compagnia di Porto Torres, guidati dal capitano Danilo Vinciguerra, non è stato possibile interrogarla. Ragion per cui si riproverà domani.

Nessuna autopsia.

Sul corpo di Adriano Piroddu non verrà eseguita alcuna autopsia, ma resta sotto sequestro in garage nella quale si è tolto la vita. Nei prossimi giorni i militari dell’Arma effettueranno una perquisizione approfondita non escludendo la possibilità di trovare in loco lo strumento con il quale ha colpito la donna.

Le ferite.

Restano ancora forti dubbi, da parte degli inquirenti, su cosa abbia potuto colpire la donna. In un primo momento si era pensato ad una aggressione avvenuta con un coltello o forse un cacciavite. Ma non si esclude che l’ex compagno, Adriano Piroddu, le abbia sparato un colpo con una pistola di piccolo calibro.

La ricostruzione.

Ieri pomeriggio Piera Muresu avrebbe fatto un giro in campagna insieme a Piroddu. Lì sarebbe nato l’ennesimo litigio, concluso nel sangue. Una volta ferita, la donna è stata riaccompagnata nella sua abitazione di Sennori. Lì, con le poche energie rimaste, avrebbe raggiunto il campo sportivo per chiedere aiuto alla postazione del 118, mentre l’uomo si recava nel garage per togliersi la vita, forse convinto che la Muresu fosse morta.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Accoltellata dall’ex a Sennori, Piera è fuori pericolo: sarà sentita dal pm"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*