Furto in un appartamento di Sassari, rubano 40mila euro tra gioielli e contanti

Furto in un appartamento di Sassari, rubano 40mila euro tra gioielli e contanti

Il furto questa mattina in via Prunizzedda a Sassari.

Amara sorpresa questa mattina per un’anziana di Sassari quando si è accorta di aver subito un furto nel suo appartamento di via Prunizzedda a Sassari.

Il fatto è accaduto tra le ore 11 e le ore 12 e 30, quando donna, che abita da sola, era scesa in giardino per parlare con un’amica. Al suo rientro si è subito accorta che la serratura dell’appartamento era stata forzata e ha subito chiamato il vicino, la nipote e le forze dell’ordine.

Entrati hanno trovato la casa a soqquadro. I ladri sono riusciti a rubare i contanti e tutti i gioielli di valore, per un totale di circa 40mila euro. Secondo alcuni vicini, i malintenzionati avrebbero provato ad andare anche al piano superiore ma hanno rinunciato, spaventati dal cane e intuendo che probabilmente vi era qualcuno in casa.

Sul posto è intervenuta anche la polizia e la scientifica alla ricerca di indizi per poter risalire ai responsabili. Ma questo episodio non sarebbe l’unico, quattro giorni fa alcuni ladri si sono introdotti anche in un palazzo vicino.