Le ruba la borsetta mentre lavora, 35enne rintracciato grazie ad una collega e arrestato

L’intervento delle Volanti della Questura di Sassari.

Nella giornata di ieri gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Sassari ha tratto in arresto in flagranza un 35enne con precedenti di polizia, resosi responsabile di furto e possesso ingiustificato di coltello.

Il ragazzo è stato intercettato dai poliziotti poco dopo essersi reso responsabile del furto di una borsetta ai danni di una donna intenta a lavorare, atteggiamento che è stato notato da una collega della vittima.

I poliziotti grazie all’accurata descrizione fornita dalle donne, che hanno riconosciuto nelle immediate vicinanze il 35enne, sono riusciti a recuperare la refurtiva ed ad arrestare l’uomo, non nuovo a questi episodi.

Il 35enne, dopo essere stato sottoposto ad una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello ed in seguito denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

L’uomo, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato tratto in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura e nella mattinata odierna, dopo il rito di convalida, sono stati disposti nei suoi confronti gli arresti domiciliari.

Condividi l'articolo