Entra in una gioielleria di Stintino e ruba un anello: bloccata dai carabinieri

Protagonista una romana di 49 anni.

Voleva approfittare del frastuono e della confusione per l’importante, e molto sentita, festa della Santa patrona di Stintino, la turista romana 49enne denunciata dai carabinieri che si è resa responsabile del furto di un anello d’oro esposto in una gioielleria del paese.

Proprio mentre era in corso la nota processione della statua della Beata Vergine della Difesa, dalla chiesa parrocchiale dell’Immacolata concezione fino al porto, quest’anno consentita con un afflusso limitato dal restrizione anti covid- la donna è entrata nel negozio di preziosi del centro. Ammaliata dal fascino dell’anello d’argento e oro con brillante esposto in vetrina, ha perpetrato il furto: tuttavia, la scena è stata notata dall’occhio vigile del proprietario, il quale tempestivamente ha chiamato i carabinieri denunciando l’evento.

L’intervento dei carabinieri della stazione di Stintino, pressoché immediato, ha permesso di individuare e bloccare la donna mentre tentava di dileguarsi tra le vie del paese, con la refurtiva ancora in pugno. L’anello è stato quindi restituito al proprietario del negozio.

Infelice epilogo per la donna giunta a Stintino in vacanza e che ora dovrà rispondere alla procura della repubblica di Sassari per il reato di furto aggravato.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Entra in una gioielleria di Stintino e ruba un anello: bloccata dai carabinieri"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*