La gallina salvata per Natale a Sassari: “Viveva in un pollaio lager”

gallina Sassari

La storia della gallina di Sassari salvata.

Tutti gli animali meritano gli stessi diritti, purtroppo però non è così ancora oggi. Ne è un esempio la storia della gallina maltrattata in campagna a Sassari, salvata e successivamente portata da una veterinaria. L’hanno chiamata Immacolata, perché la sua liberazione è avvenuta ieri.

L’animale era in condizioni di salute critiche quando è stata trovata, poiché i suoi ex proprietari l’alimentavano con gli avanzi. Una storia commovente raccontata dalla Clinica Veterinaria di Sassari, che ha voluto condividere nei social. La dottoressa ha fatto sapere che finalmente la gallina avrà un nuovo padrone. “Un ragazzo che ha acquistato la campagna dove vivevano anche tre galline in condizioni assurde”, scrivono.

Sono tantissime le persone che hanno mandato i loro messaggi di affetto e vicinanza, augurando a Immacolata una nuova vita. “Dimentica il passato, il futuro sarà una meraviglia”, ma anche moltissimi indignati per le condizioni in cui l’uccello era costretto a vivere. “Sui tuoi ex proprietari taccio che è meglio”, dicono.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "La gallina salvata per Natale a Sassari: “Viveva in un pollaio lager”"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*