Geppi Cucciari porta in scena Mattia Torre ad Alghero, con Fresu e Marras

Geppi Cucciari in scena ad Alghero, con le musiche di Paolo Fresu

Geppi Cucciari al teatro civico Gavì Ballero di Alghero con le musiche di Paolo Fresu e abito di scena dello stilista algherese Antonio Marras. “Perfetta” è uno spettacolo scritto e diretto da Mattia Torre, uno dei drammaturghi più influenti e attivi nella scena televisiva e teatrale italiana recentemente scomparso.

L’appuntamento è per venerdì 19 maggio alle 21. Il monologo racconta un mese della vita di una donna e mette l’accento sugli stati d’animo e i cambiamenti d’umore influenzati dalle quattro fasi del ciclo femminile. La protagonista assoluta è Geppi Cucciari, alle prese con toni che non prediligono unicamente la comicità, ma si avventurano con profondità in sfumature anche malinconiche e drammatiche. Sul palco interpreta una venditrice di automobili, moglie e madre, che conduce una vita regolare nella quale trovano posto il lavoro, la famiglia, gli impegni e moltissime responsabilità. Una vera “eroina” contemporanea, che affronta le piccole e grandi tragedie del quotidiano.

Maggiori informazioni sullo spettacolo sono reperibili sul sito www.algheroturismo.it. Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e all’Atelier#3 – Bookshop Alghero Turismo in via Carlo Alberto n. 84. I biglietti, esclusi i costi di prevenbdita, vanno da 16,50 a 27,50 euro.

Condividi l'articolo