Ancora nessuna traccia di Giannardo, locandine ad Alghero per ritrovarlo

Giannardo Acca

L’uomo scomparso da Alghero non è ancora tornato a casa.

Sono giorni d’ansia quelli della famiglia di Giannardo Acca, l’uomo di 59 anni scomparso da Alghero da ormai 9 giorni. Dopo la scomparsa del padre di famiglia sono stati lanciati diversi appelli, di cui uno nella trasmissione “Chi l’ha visto?”, che si occupa delle persone scomparse.

La famiglia non si è persa d’animo e ha ringraziato la città che sta sostenendo la famiglia, affinché l’uomo torni presto a casa a riabbracciarla. “La pesantezza è stata però addolcita da voi – scrive il figlio – dal vostro supporto e dal vostro affetto. Noi non ci fermiamo e non ci perdiamo d’animo, perché il posto di Papà e qui a casa con noi e qui a casa lo riporteremo”.

Il figlio di Giannardo ha lanciato un nuovo appello sui social per aiutare la famiglia nelle ricerche dell’uomo, stampando la locandina e esporla nei loro locali. “Questa situazione ha creato un dolore lancinante, ingiustificato, irrazionale – spiega la famiglia -. Un dolore che toglie l’appetito, il sonno. Un dolore che ci annulla, perché l’assenza di un padre e di un marito toglie certezze e fa sprofondare nelle sabbie mobili.Il nostro silenzio non significa che abbiamo perso le speranze, il nostro silenzio non significa che abbiamo o che molleremo la presa. Perché noi non ci fermeremo fino a quando Papà non tornerà a casa. Ti aspettiamo a casa a braccia aperte Papà, ti amiamo”.

Condividi l'articolo