Il maltempo si è abbattuto su Sassari.
Il maltempo si è abbattuto sul territorio di Sassari, causando numerosi disagi e incidenti. Dal primo pomeriggio sono numerosi gli interventi dei vigili del fuoco di Sassari, che hanno lavorato a ritmo serrato per una serie di incidenti in tutta la provincia.
Il primo incidente è avvenuto intorno alle 15 sulla Carlo Felice, dove un’auto si è ribaltata, causando il ferimento di una persona. Il conducente è stato trasportato a bordo di un’ambulanza all’ospedale civile di Sassari. La squadra dei vigili del fuoco ha messo in sicurezza il veicolo e bonificato l’area dell’incidente. Per gestire la viabilità ed effettuare i rilievi sono intervenuti i tecnici dell’Anas e gli agenti della Polizia stradale di Sassari.
Intorno alle 17, in corso Margherita di Savoia, è avvenuto un altro incidente per il maltempo, a causa di un ramo spezzato che ha bloccato la circolazione. Sul posto anche la protezione civile Misericordia. Nella statale 131, questo pomeriggio, è avvenuto un altro incidente, dove un furgone, in prossimità Agenzia delle Entrate, ha perso controllo del mezzo, a causa della strada bagnata. Fortunatamente, il giovane conducente è rimasto illeso.
Il meteo nelle prossime ore.
Dopo una breve tregua, con cielo poco nuvoloso, domani martedì 21 maggio, la pioggia tornerà mercoledì 22. Il meteo prevede una settimana un po’ instabile, caratterizzata da un’alternanza di sole e piogge fino alla giornata di sabato. Le temperature saranno in aumento, con massime previste tra i 23 e i 35 gradi centigradi.