Nel sassarese una giornata di incidenti, tre scontri con corsa all’ospedale
Sabato nero nel sassarese, è una giornata di maltempo caratterizzata da diversi incidenti: dopo Sassari e Ittiri c’è stato uno scontro con feriti anche a Ossi. I vigli del fuoco sono entrati in azione verso le 14.30 sulla Provinciale 3 in direzione Ossi per lo scontro fra due auto. Sono tre i feriti nell’incidente, ma uno di loro ha avuto bisogno di maggiori soccorsi ed è scattato il trasferimento all’Ospedale di Sassari. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.
La giornata No per gli incidenti era cominciata con un incidente in via Budapest a Sassari. Lì il conducente ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. per lui è stato necessario il trasferimento al Pronto soccorso.
I vigli del fuoco sono intervenuti anche all’ingresso di Ittiri. Anche in quella circostanza il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto senza il coinvolgimento di altri mezzi. Ha sbattuto contro un costone roccioso e dopo l’urto è stato accompagnato al pronto soccorso di Sassari per accertamenti. Per ora in totale sono tre gli incidenti nel Sassarese in questa giornata di maltempo.