Giuseppe Conte e la lezione all’Università di Sassari.
Durante una visita in Sardegna per supportare la candidatura di Alessandra Todde alle elezioni regionali del 25 febbraio, il leader del M5S, Giuseppe Conte, è stato invitato dall’Università di Sassari, dove aveva precedentemente lavorato come docente, a tenere una lezione di diritto intitolata “L’impresa “sapiens” – La disciplina di impresa tra diritto, economia, etica e politica” nell’aula magna affollata di studenti.
Alla fine della lezione, l’ex presidente del Consiglio ha avuto l’opportunità di interagire con gli studenti e ha avuto conversazioni informali con il rettore, Gavino Mariotti, e i docenti, ricordando anche la sua esperienza da docente a Sassari.
Il sostegno alla candidata Todde.
Intervistato, l’ex premier ha sostenuto la candidata presidente della Regione, Alessandra Todde. “E’ una candidata che è stata scelta da tutte le forze per una svolta in Sardegna, forze civiche e forze politiche, perché è una donna sarda competente, coraggiosa, con le idee chiare, determinata ed è stata scelta come la migliore interprete per questo rinnovamento della politica in Sardegna”.