Grande festa a Thiesi e Mores per i 100 anni di zia Toia Cossu

Grande festa a Thiesi e Mores per i 100 anni di zia Toia Cossu

I 100 anni di zia Toia Cossu a Mores

Lunedì scorso, i paesi di Thiesi e Mores hanno festeggiato un traguardo davvero speciale con zia Toia Cossu che ha compiuto 100 anni. L’evento si è svolto presso la comunità integrata “Sacra Famiglia” di Mores, dove la centenaria è stata circondata dall’affetto dei suoi figli, nipoti e numerosi amici. La cerimonia è stata un’occasione di grande gioia, con la partecipazione di numerosi rappresentanti della comunità, tra cui il sindaco di Thiesi, la vice sindaca Bastiana Leoni, il parroco don Luigi Casula e il professor Salvatore Ferrandu, che hanno rivolto i loro più sentiti auguri a nome di tutta la cittadinanza thiesina.

L’emozione è stata palpabile, e l’affetto di tutti si è fatto sentire in ogni angolo della sala, dove la festa ha preso vita. I presenti hanno reso omaggio a una donna che ha attraversato un intero secolo, testimone di numerosi cambiamenti e della trasformazione della sua terra. Non sono mancati momenti di commozione, durante i quali tutti hanno potuto riflettere sulla vita di Toia, caratterizzata da amore, dedizione e una forte connessione con la comunità.

Gli auguri per il suo secolo di vita sono stati calorosi, e la speranza di continuare a spegnere altre candeline con serenità, salute e gioia ha accompagnato il brindisi. Thiesi si è unita in un abbraccio simbolico, augurando a zia Toia di godere ancora per molti anni della sua vita piena di saggezza e amore.

Condividi l'articolo