Giovanni in coma dopo una lite, il 28enne di Thiesi era al Phi Beach

Giuseppe Mannoni

Giuseppe Mannoni è stato spinto nei parcheggi del Phi Beach.

Sono ancora gravi le condizioni di Giuseppe Mannoni, il 28enne di Thiesi, spinto dal suo amico davanti ai parcheggi della discoteca Phi Beach, a Baja Sardinia. Mentre continuano senza sosta le indagini dei carabinieri sull’aggressione, il giovane si trova in coma a Nuoro.

Leggi anche:

Stando alle prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata spintonata e forse picchiata prima di cadere a terra e battere la testa sull’asfalto. I giovani che si trovavano coinvolti nella rissa, tra cui alcuni stranieri, sono stati identificati e non è ancora chiaro se ci sia stata la partecipazione di altri amici nella lite.

Una vicenda che ha sconvolto due comunità: quella di Thiesi, paese del 28enne e Arzachena, luogo dove si è consumato il fatto e dove l’uomo è conosciuto. Giuseppe è molto conosciuto a Thiesi, poiché la famiglia è proprietaria di due farmacie, una nel paese e l’altra a Baja Sardinia.

L’aggressione è avvenuta lo scorso weekend in quella che doveva essere una serata spensierata di un gruppo di giovani. L’alterco sarebbe scoppiato all’uscita del locale, dove Mannoni ha ricevuto un colpo alla spalla e uno alla testa.

Dopo l’aggressione, il 28enne di Thiesi ha rifiutato le cure del pronto soccorso di Olbia e non ha voluto farsi ricoverare, poiché si sentiva bene. Solo il giorno dopo è svenuto in casa e trasportato a Ozieri hanno riscontrato un ematoma cerebrale. Da lì, è stato trasferito d’urgenza a Nuoro, dove è stato operato ed è in coma farmacologico nel reparto di Rianimazione del San Francesco di Nuoro.

Condividi l'articolo