“Guglielmo Hotel” incanta Sassari, il circo teatro fa sold out

Grande successo per il Guglielmo Hotel a Sassari.

L’entusiasmo per lo spettacolo di circo teatro contemporaneo “Guglielmo Hotel” non si ferma, continuando a conquistare il pubblico dello Spazio Theatre en Vol in via De Martini 5 a Sassari. Il progetto, coprodotto dal Circo Krom e dalla storica compagnia teatrale che ospita il tendone nel proprio Spazio Tev, ha avuto inizio il 21 dicembre e continua a ricevere prenotazioni, segno del grande apprezzamento riscontrato.

Anche la notte di Capodanno ha registrato il tutto esaurito, con il pubblico che ha avuto la possibilità di festeggiare insieme la mezzanotte, subito dopo aver assistito a uno spettacolo che ha incantato spettatori di tutte le età. L’evento è un mix di numeri tecnici e colpi di scena esilaranti, un’esperienza che spazia tra il divertimento, la profondità e la delicatezza. Le discipline del circo contemporaneo si intrecciano con la creatività del teatro comico e di figura, con acrobatica, verticalismo, funambolismo, clownerie, trapezismo e ruota cyr. Il tutto è sapientemente inserito nelle vicende surreali di un albergo visionario, accompagnato da musiche originali suonate dal vivo che creano vere e proprie “stanze sonore“, conferendo un’atmosfera onirica e trascinante.

Lo spettacolo sarà in scena fino a lunedì 6 gennaio, con doppio appuntamento giornaliero alle 18 e alle 21. Per la serata di domenica 5 gennaio, lo staff dell’albergo animerà il tendone con un dopospettacolo musicale, tra jam session e dj set, aperto a tutti, non solo agli spettatori, dalle 22:30 in poi. L’ingresso a questa parte della serata è ad offerta libera e consapevole, e in caso di musicisti, è consigliato portare con sé il proprio strumento. Per prenotazioni, è possibile contattare il numero 328/2984086.

Condividi l'articolo