Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il circolo culturale di Porto Torres

L’incidente a Porto Torres.

Ennesimo incidente stradale a Porto Torres. A poche ore dallo scontro tra 2 auto e un’ambulanza, questa sera in via Pascoli, traversa di viale delle Vigne, una vettura si è schiantata contro la scalinata e le mura di un circolo culturale.

I soccorsi.

Illeso il conducente, che è stato comunque accompagnato in ambulanza all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari per accertamenti. Presenti anche gli uomini della polizia locale, che hanno regolato il traffico ed effettuato i rilievi di legge. Le operazioni di messa in sicurezza, inoltre, sono state effettuate dai vigili del fuoco del locale Distaccamento.

La protesta.

“Non si capiscono le intenzioni del Comune per mettere comunque in sicurezza questa zona – afferma un residente -. Certo occorre guidare con prudenza, ma una serie di interventi sono non più rinviabili. Chiediamo una maggior illuminazione delle strade e sanzionare pesantemente chi corre. Ovviamente va ripristinata anche la segnaletica, assente in diversi punti. Ripristinare la segnaletica laddove manca. Questo potrebbe contribuire a rendere più sicure le strade, molte delle quali ricolme di fossi, dove a farne le spese sono anziani che spesso cadono e finiscono all’ospedale”.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il circolo culturale di Porto Torres"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*