Incidente nel centro di Alghero, scontro tra auto e moto: un ferito

Incidente nel centro di Alghero, scontro tra auto e moto

L’incidente nel centro di Alghero ha provocato un ferito.

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15, un incidente stradale si è verificato all’incrocio tra via La Marmora e via Catalogna ad Alghero. Un’automobilista, per cause in fase di accertamento, ha investito un motociclista, facendolo cadere.

Il ferito è stato accompagnato in ospedale per accertamenti.

Il motociclista non risulta in pericolo di vita, ma ha riportato contusioni che necessiteranno di ulteriori accertamenti. Sul posto è intervenuta la polizia locale per i rilievi del caso e un’ambulanza di Alghero Soccorso per soccorrere il ferito.

Stamane un incidente in moto in via Milano a Sassari.

Questa mattina un incidente simile si era verificato a Sassari. Un ragazzino, mentre percorreva la rotatoria tra via Milano e via Vardabasso, ha perso il controllo del proprio scooter, finendo rovinosamente a terra. La dinamica dell’incidente ha visto una lunga scivolata che ha costretto il giovane a invadere la corsia opposta. In quel momento uno degli autobus dell’Atp non è riuscito a evitare l’impatto, provocando uno scontro tra il mezzo pubblico e il motociclo. Il giovane ha rifiutato il trasporto ospedaliero e le sue condizioni sono buone.

Condividi l'articolo