L’incidente stradale sulla Sassari-Ittiri.
Le condizioni dei due ragazzini di 15 e 16 anni coinvolti nell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio lungo la strada Sassari-Ittiri rimangono gravi, ma stabili. I vigili del fuoco di Sassari sono stati chiamati in azione intorno alle 15:30 lungo la Provinciale 15, all’incrocio con Tissi.
L’incidente è avvenuto in seguito allo scontro tra un’auto e una moto. Purtroppo i giovani passeggeri del mezzo a 2 ruote hanno subito le conseguenze più gravi, venendo sbalzati dalla sella. Le loro condizioni sono state giudicate critiche e sono stati immediatamente trasferiti in ambulanza dal servizio di emergenza 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari.
Gli occupanti dell’auto coinvolta nell’incidente non hanno riportato lesioni e sono risultati illesi. L’attenzione delle autorità e degli operatori sanitari si concentra principalmente sui giovani motociclisti, che necessitano di cure e attenzioni mediche specializzate per recuperare dalle gravi ferite riportate nell’incidente.
Per ricostruire la dinamica e determinare le responsabilità, sono intervenuti anche i carabinieri, che stanno raccogliendo tutte le informazioni e le testimonianze necessarie. L’obiettivo è quello di comprendere appieno le circostanze che hanno portato a questo evento e di adottare le misure appropriate per prevenire incidenti simili in futuro.