L’incidente stradale a Porto Torres.
Un violento incidente si è verificato oggi a Porto Torres, intorno alle 11:30, lungo la strada statale 131 al chilometro 229. Lo scontro tra due auto ha provocato 4 feriti. Tra i convolti, una ragazza in gravi condizioni a causa di un trauma cranico. La dinamica precisa è ancora in fase di accertamento.
Le operazioni di soccorso.
Immediatamente dopo l’incidente, sono stati prontamente mobilitati gli operatori sanitari del servizio di emergenza 118, tra le quali un’ambulanza del Soccorso Sant’Anna, che si sono affrettati sul luogo insieme all’elisoccorso per fornire le cure mediche necessarie e trasportare i contusi all’ospedale civile Santissima Annunziata. Inoltre, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine sono intervenuti per garantire la sicurezza dell’area.
L’ultimo incidente domenica scorsa sulla stessa strada.
Domenica pomeriggio si era verificato un incidente sulla strada statale 131, sempre al chilometro 229, in direzione Porto Torres. La collisione era avvenuta tra due auto. Tutte le 5 persone coinvolte erano già fuori dai veicoli al momento dell’arrivo delle squadre di soccorso del 118 e sono state assistite dai sanitari. Per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente, erano intervenuti anche i carabinieri.