Incidente sulla strada per Sassari, ancora gravi le condizioni del 46enne

Pronto soccorso Sassari

Le condizioni del ciclista 46enne coinvolto in un incidente a Sassari.

Le condizioni del ciclista coinvolto nell’incidente di venerdì sera, a Sassari, restano gravi. L’episodio si è verificato quando, perdendo il controllo della sua bicicletta, si è scontrato con un palo dell’illuminazione elettrica.

Sul luogo dell’incidente è prontamente intervenuta l’ambulanza medicalizzata Mike 01 di Sassari. Il personale medico, con grande tempestività e professionalità, ha intubato il 46enne, che al momento dell’arrivo era in stato di incoscienza e in coma. Nonostante il ciclista indossasse il caschetto, le ferite riportate sono state gravissime.

La strada provinciale 18, poco dopo Conforama, è stata immediatamente chiusa al traffico dalle autorità competenti, le quali si sono dedicate all’esecuzione dei necessari rilievi di legge. Il ciclista è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione presso l’ospedale civile Santissima Annunziata. Combatte una dura battaglia per la vita, e la città è in attesa di notizie speranzose su un possibile miglioramento delle sue condizioni.

Condividi l'articolo