Indicente per 4 giocatori del Latte Dolce, stavano partendo con la Natzionale sarda

Incidente per i giocatori del Latte Dolce in partenza per la Corsica

I quattro giocatori del Latte Dolce convocati dalla Natzionale sarda per la Corsica cup hanno avuto un incidente a Santa Teresa. Ieri c’era l’ondata di maltempo che ha creato diversi disagi nel nord sardegna.

Lungo la provinciale 90, nel territorio di Santa Teresa ci sono stati due incidenti a breve distanza uno dall’altro. Il più grave è quello che ha visto un’auto contro un camion. In questo erano coinvolti i quattro giocatori che stavano andando a rappresentare la Sardegna nell’Isola cugina. Lo rivela una nota della loro società.

“Comunichiamo che nella giornata di ieri, quattro giocatori del Sassari Calcio Latte Dolce sono rimasti coinvolti in un incidente stradale nei pressi di Santa Teresa Gallura, mentre si recavano al ritiro per affrontare la trasferta in Corsica con la Natzionale sarda – si legge -. I giocatori, al momento ancora sotto osservazione presso le strutture mediche competenti, sono lucidi e si trovano in buone condizioni di salute. Ringraziamo le autorità competenti per la loro professionalità per il pronto intervento sul luogo dell’incidente ed i medici delle strutture sanitarie che si sono presi immediatamente cura dei nostri atleti. Auguriamo una pronta ripresa ai nostri atleti, certi che, come sempre, daranno il 100% per ottenere la loro personale vittoria”.

Condividi l'articolo