L’uomo schiacciato da un trattore a Stintino ha diversi traumi.
Grave incidente sul lavoro nelle campagne di Stintino. Un uomo di 73 anni, per cause in corso di accertamento, è stato schiacciato dal suo trattore mentre cercava di disincagliare il mezzo dal fango. È accaduto questa mattina in località Appiu.
Stando a una prima ricostruzione, il 73enne, con l’aiuto di altre persone, stava cercando di smuovere il trattore rimasto impantanato nel fango. Purtroppo il mezzo lo ha schiacciato, cadendogli sulle gambe e torace e causandoli gravi traumi alle ossa. L’uomo è stato trasportato d’urgenza dal 118 all’ospedale di Sassari dove ora si trova ricoverato in gravissime condizioni.
È il secondo incidente sul lavoro nel Sassarese nel 2023.
È il secondo grave incidente sul lavoro accaduto nel Sassarese a soli pochi giorni di distanza nel 2023. Solo il 3 gennaio scorso un ragazzo di soli 23 anni è rimasto schiacciato da un mezzo pesante mentre lavorava nell’azienda di famiglia sulla strada di Sorso, denominata la Buddi Buddi. Il giovane è stato travolto dal camion durante una manovra. Ieri si è svolta l’autopsia sul suo corpo e c’è un potenziale responsabile, ovvero il cugino di Davide Da Costa, finito nel registro degli indagati con l’ipotesi di omicidio colposo.