Morto il giovane operaio schiacciato da un camion a Sassari

esplosione

Morto l’operaio nell’incidente sul lavoro a Sassari.

Tragico epilogo per l’incidente sul lavoro che questa mattina ha coinvolto un giovane operaio sulla Buddi Buddi, schiacciato tra un camion e un muletto. Il ragazzo è morto dopo il ricovero all’Ospedale civile di Sassari. Troppo gravi le ferite riportate dal 23enne, che stamattina stava lavorando sulla strada di Sassari.

Il giovane era sotto osservazione, ma le sue condizioni sono precipitate fino alla sua morte.Tempestivo il soccorso, ma le sue condizioni sin da subito si erano rivelate molto gravi. Il ragazzo è stato ricoverato per un trauma addominale e toracico, avvenuto a causa dello schiacciamento dal mezzo pesante.

L’incidente, sulla quale sono in corso accertamenti, è avvenuto intorno alle 12. L’operaio stava lavorando all’interno dell’azienda di Sassari, quando è stato travolto da un camion. Sul posto erano arrivate due ambulanze del 118, di cui una medicalizzata. Il giovane è stato soccorso e trasportato in ospedale, dove è stato tenuto sotto osservazione nel reparto di Rianimazione. Questo è il primo grave incidente dell’anno avvenuto nel Sassarese. Un problema, quello della sicurezza sul lavoro, che non accenna a cessare.

Condividi l'articolo