L’incidente mortale alle porte di Sassari.
Nel violento incidente che ha coinvolto un’auto e una moto, Gian Mario Dore, un operaio di 34 anni originario di Usini, ha perso la vita. Al suo fianco viaggiava la sua fidanzata, Gavina Maria Cau, di 27 anni, le cui condizioni sono apparse gravissime fin dai primi istanti. La tragedia si è verificata ieri sera lungo la strada per Sassari, subito dopo Bricoman, e avrebbe avuto origine da un sorpasso.
L’incidente mortale subito dopo la rotatoria.
L’incidente si è verificato ieri sera, intorno alle 21:30, subito dopo aver superato la rotatoria di Tecnomat, conosciuta precedentemente come Bricoman, in direzione Sassari. L’impatto tra la moto e l’auto è stato estremamente violento, con esiti drammatici. Dore ha battuto violentemente la testa contro il guardrail ed è caduto a terra privo di vita, mentre la sua compagna è stata sbalzata oltre la barriera metallica. Le sue condizioni sono state subito giudicate gravissime.
Gravi le condizioni della ragazza.
Gavina Maria Cau è stata prontamente trasportata all’ospedale civile Santissima Annunziata, dove è attualmente ricoverata in gravi condizioni. La sua situazione è estremamente critica, lottando tra la vita e la morte. Gli sforzi dei medici e degli operatori sanitari sono concentrati nel tentativo di salvare la sua vita, ma la situazione rimane estremamente difficile e incerta.