Incidente sulla strada per Sorso, muore un 70enne

L’incidente mortale sulla strada Sorso-Castelsardo.

Un tragico incidente si è verificato questa mattina in località Marritza, a Sorso. Un uomo di 70 anni è morto dopo essere stato colto da un malore mentre percorreva la strada statale 200 a bordo della sua auto.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, che è finito fuori strada, sbandando e rimanendo fuori controllo. Nonostante l’intervento tempestivo degli operatori sanitari del 118, giunti sul posto poco dopo l’incidente con un’ambulanza base e una medicalizzata, le condizioni del 70enne sono risultate gravissime. I tentativi di rianimarlo sono stati vani e, purtroppo, dopo pochi minuti, è stato dichiarato il decesso.

Venerdì scorso, sempre nello stesso tratto di strada, si è verificato un altro incidente lungo la Castelsardo-Sorso. Tre veicoli sono stati coinvolti in un tamponamento a catena che ha avuto inizio quando una delle auto ha effettuato una manovra di inversione, urtando un altro veicolo. Quest’ultimo ha a sua volta colpito una terza vettura. In quella occasione nessuno degli occupanti dei veicoli ha riportato ferite gravi.

Condividi l'articolo