Il racconto dell’incidente a Sassari.
Sono stati istanti terribili quelli di una famiglia con una bimba piccola a bordo, che, questa mattina intorno alle 9, si è ribaltata con l’auto. E’ successo all’altezza di Ottava, nella strada che conduce a Porto Torres. Le vittime dell’incidente stradale sono state soccorse dal 118 e portate all’ospedale.
A raccontare gli istanti terribili dell’incidente è l’uomo che era alla guida del mezzo. I soccorsi, arrivati sul posto, però non avevano trovato le vittime. Così il conducente dell’auto ha voluto raccontare cosa è accaduto dopo quei drammatici attimi. “Ho visto un cane in strada e per evitarlo ci siamo ribaltati – racconta – perché ho frenato ed eravamo in curva. La mia compagna è stata sbalzata fuori dal finestrino. Ci stiamo spostati dal luogo perché abbiamo una bambina piccola e avevamo paura che l’auto prendesse fuoco. Inoltre, non trovavamo i telefoni per poter chiamare i soccorsi. Ho preferito portare via tutti e chiamare un’ambulanza”.
Fortunatamente, la famigliola non ha avuto grosse conseguenze dall’incidente. “Stiamo tutti bene, anche se stiamo facendo degli accertamenti – dice -. La mia compagna sta ancora facendo tac perché ha dei dolori per essere stata sbalzata fuori dalla macchina”.