L’incidente sulla strada per San Camillo a Sassari.
Ancora un incidente sulla strada che da Sassari conduce a Sorso, poco dopo l’ospedale San Camillo. Per cause in fase di accertamento, il conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un guardrail. L’impatto è stato violento, ma fortunatamente non ha provocato conseguenze fisiche all’uomo.
Rapido l’arrivo dei soccorritori.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Sassari, che hanno messo in sicurezza l’area e verificato che non vi fossero pericoli per gli altri automobilisti. Presente anche un’ambulanza del 118 Areus, che ha stabilizzato il conducente. L’uomo, tuttavia, ha rifiutato il trasporto all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. La polizia stradale, infine, si è occupata dei rilievi di legge e il coordinamento del traffico, che ha subito rallentamenti anche a causa della pioggia.
L’ultimo incidente a San Camillo pochi giorni fa.
Giovedì scorso, nello stesso tratto stradale, tre persone erano rimaste ferite in seguito a un incidente. Due veicoli, un’auto e un furgone, si erano scontrati frontalmente, causando un impatto violento. in tale occasione un uomo di 47 anni aveva riportato diverse contusioni, con dolori particolarmente intensi al ginocchio e al gomito. Un altro uomo, di 59 anni, aveva lamentato dolore alla spalla destra. Il terzo ferito aveva riportato diverse contusioni.