Incidente mortale a Sassari dopo i festeggiamenti dell’Italia: il conducente indagato per omicidio stradale

Indagato dal tribunale di Sassari.

Il sostituto procuratore del tribunale di Sassari, dopo aver esaminato gli atti relativi all’incidente mortale di ieri, avvenuto tra corso Margherita di Savoia e via Largo Macao, ha iscritto nel registro degli indagati, con l’ipotesi di omicidio stradale, Luca Marongiu. Il giovane si trovava alla guida della vettura nella quale ha perso la vita Alessio Murgia. Resta coperto da segreto istruttorio l’esito dell’alcol test effettuato sul ragazzo.

Ieri mattina, all’altezza dell’incrocio della chiesa di San Giuseppe, l’auto guidata da Luca Marongiu ha incrociato una pattuglia della Guardia di Finanza. Così è partito il sorpasso, ad oltre 100 chilometri orari nella corsia dedicata ai bus. Superato il semaforo con il rosso, il conducente dell’auto nella quale viaggiava Alessio, che in quel momento si trovava senza cinture di sicurezza, ha perso il controllo ed il giovane è stato sbalzato fuori tra corso Margherita di Savoia e via Largo Macao.

Sul posto, poco dopo le 2, è intervenuto il personale medico del 118 che ha tentato più volte di rianimare il giovane, ma si è dovuto arrendere poco dopo constatando il decesso.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Incidente mortale a Sassari dopo i festeggiamenti dell’Italia: il conducente indagato per omicidio stradale"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*