Un ciclista è stato investito sulla strada Sorso – Castelsardo.
Stava percorrendo la strada che da Sorso conduce a Castelsardo quando, in sella alla propria bici, è stato travolto e investito da un’auto. Il conducente, anziché prestare i soccorsi, sarebbe scappato via. Il 25enne, tunisino, ospite di un centro di accoglienza, è stato soccorso da alcuni automobilisti, che sono riusciti a prendere la targa dell’investitore. La sua posizione è attualmente al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Porto Torres.
Sul posto, in località Marritza, è intervenuta un’ambulanza del Soccorso Sant’Anna, che ha prestato le prime cure al giovane e lo ha accompagnato d’urgenza all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. Nell’impatto, violentissimo, ha riportato la sospetta frattura di una spalla e di una gamba. Le sue condizioni non sono gravi, ma verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti diagnostici.
Ieri sera, sempre a Sorso, un 64enne è stato investito da un’auto nella centralissima via Noli Me Tollere. Mentre lo scorso 23 settembre, tra via Umberto e la chiesetta di Sant’Anna, era stata investita una 77enne. In entrambi i casi i pedoni se la sono cavata con diversi giorni di cure, senza gravi conseguenze.